I 7 principali poteri magici che rendono i gatti incredibili

Sapevi che i gatti hanno diverse poteri soprannaturali ? Vuoi scoprire quali?

In questo caso, sei nel posto giusto! Ti riveleremo in questo articolo 7 poteri soprannaturali che i nostri gatti hanno i gatti!

Dall’antico Egitto, il gatto fu venerato e considerato un animale sacro . Come gli umani, era mummificato alla sua morte per garantirgli una vita eterna nell’aldilà. Durante la storia, il gatto ha segnato le civiltà ed è spesso attribuito a doni soprannaturali.

Li riveleremo tutti qui in questo articolo! Andiamo insieme per scoprire gli incredibili poteri dei nostri gatti! 🐱

chat curieux

1/ gatti mantengono i nostri cuori in una salute eccellente.

Hai letto correttamente! Secondo uno studio scientifico condotto su 4.500 persone, i gatti hanno la capacità di ridurre la percentuale di infarto o un colpo di 30%. Questo studio è stato condotto per un periodo di 10 anni.

Qual è il motivo ? È molto probabile che ciò sia dovuto al loro fusa rassicurante . Gli scienziati hanno esaminato l’argomento e hanno condotto diversi studi.

Il risultato ? La fusa dei gatti avrebbe effettivamente l’effetto di riducendo lo stress e la pressione sanguigna . La frequenza di questi piccoli rumori varierebbe tra 20 e 140 Hertz e sarebbe utile per la salute. Ci sono molti video asmr di Purrons.

È molto probabile per questo motivo che i gatti abbiano il potere di preservare i nostri cuori, perché riducono il nostro stress .

Quindi non esitare ad abusare di lunghe sessioni di abbraccio con il tuo felino adorato!

chat qui fait un calin

La fusione dei gatti è ideale per rilassarsi!

2/ gatti riducono lo stress.

I gatti sono esempi da seguire in termini di rilassamento. Sono in grado di dormire per ore . Ecco diversi motivi per cui promuovono una riduzione del nostro stress:

  • Come abbiamo appena visto in precedenza, il loro fluring ha calmato e sarebbe utile per la nostra salute . La frequenza in questione avrebbe un impatto su di noi.
  • I gatti fanno un sacco di pisolini. Questa piccola abitudine è un esempio da seguire. Sapevi che fare un piccolo pisolino quotidianamente potrebbe migliorare la tua memoria, la tua creatività, il tuo umore e la tua produttività?
  • I gatti sono professionisti della meditazione! Questi possono rimanere ore immobili per impostare un punto specifico. Vivono il momento presente e assaporano la vita!
  • I gatti sono molto divertenti e hanno questa capacità di farci ridere . Come probabilmente saprai, le risate sono estremamente benefiche per la salute e aiuta a ridurre lo stress. Il tuo animale domestico non mancherà di farti ridere in molte occasioni!
chat rigolo

3/ gatti vedi gli spiriti.

Questa è una teoria che molti condividono! I gatti sarebbero in grado di vedere esseri invisibili nei nostri occhi umani . I gatti a volte iniziano a sistemare qualcosa che non può essere visto.

Si ritiene che il motivo principale provenga dalla visione specifica per i gatti. Avrebbero effettivamente la possibilità di percepire uno spettro di visione più ampliato del nostro. Questi felini vedrebbero così le luci o le cose invisibili a noi.

Questa sarebbe la spiegazione più plausibile per questo fenomeno. Tuttavia, nulla è certo e ci sono ancora molte testimonianze paranormali inquietanti, in cui i gatti si sarebbero sentiti attaccati da una forza invisibile. Ricorda, i gatti minacciati fanno la schiena grande, meow e hanno i peli irta.

4/ gatti hanno un’eccellente memoria a lungo termine.

Questi adorabili animali hanno la competenza di ricordano il loro proprietario a lungo termine . Stabiliscono forti affetti con coloro che trascorrono molto tempo con loro. Non ti dimenticheranno, possono persino trovare la loro strada se si sono persi.

La memoria breve del gatto può raggiungere, può durare fino alle 16:00, mentre quello del cane non supera i 5 minuti.

Ciò è particolarmente sul lungo criterio di memoria in cui eccelle il gatto. Se quest’ultimo ha avuto una brutta esperienza con il suo ex maestro, non lo dimenticherà per anni e diventerà diffidente nei confronti degli umani.

chat mignon

Assicurati di non offendere il tuo gatto! Ricorderà per molto tempo e dovrai essere perdonato. Al contrario, non dimenticherà nemmeno i momenti di amore e abbracci!

5/ Possono sopravvivere a incredibili cadute.

Si dice che un gatto abbia 9 vite.

In effetti, questi animali hanno un’ottima resistenza e capacità di sopportare esperienze difficili. Possono persino resistere a malattie gravi come i tumori per molto tempo.

Inoltre, i gatti possono sopravvivere a cadute impressionanti. Secondo uno studio americano del 1987, è stato ammesso che:

  • Maggiore è l’altezza, più il gatto vince alla velocità del terminale. Se ad esempio un gatto cade da un edificio di più di 5 piani, viene attivata una sorta di effetto paracadute . Può sopravvivere a una caduta di questa altezza nel 90% dei casi, se viene curata rapidamente.
  • Durante lo studio, alcuni gatti sono caduti di 26 piani e sono sopravvissuti senza alcun infortunio.

Come riescono a sopravvivere a tali cadute?

In natura, i gatti vivono molto sugli alberi e sono abituati a cadere dalla tenera età. È molto probabile che questa specie animale abbia sviluppare una maggiore resistenza per questo motivo.

Sono in grado di bilanciarsi, in modo da sbarcare più o meno senza infortuni. Quindi, convinto da questa superpotenza? 🐱

chaton qui saute

6/ indossano fortuna.

Sapevi che in Giappone i gatti sono associati alla fortuna ?

Questo è il motivo per cui ci sono molte piccole figurine per gatti, chiamate Maneki Neko. Queste statuette sollevano la zampa a livello dell’orecchio.

La tradizione narra che la figurina sia posizionata davanti alla porta della casa, al fine di attrarre fortuna, felicità e prosperità . È un simbolo di abbondanza che è incarnato da questo popolare felino.

Nella cultura giapponese, il gatto è veramente adulato e rispettato dai suoi proprietari. I commercianti pensano che un Maneki-Neko davanti al loro negozio attiri il numero di visitatori.

In Cina, incarna pace e fortuna . In Russia, è anche considerato un vero compagno di vettore e quasi 60% famiglie russe che hanno un gatto a casa! È un vero successo planetario in tutto il mondo, che ci porta alla nostra ultima superpotenza …

7/ sono molto popolari.

Il gatto ha iniziato a vivere con gli umani circa 10.000 anni fa, nella regione della fertile mezzaluna in Medio Oriente. Conoscerà quindi un successo nell’antico Egitto, dove sarà venerato. Ad esempio, portare un gatto fuori dai confini del paese era responsabile della pena di morte. The Goddess Bast (bastet) era uno dei più popolari con gli egiziani. Era rappresentata con una testa di figa.

Gatti incorporati protezione, fertilità e maternità . Hanno protetto i raccolti delle vermine.

Al giorno d’oggi, anche i gatti stanno vivendo un clamoroso successo. Questo felino è l’animale più popolare nella maggior parte dei paesi occidentali e della Russia.

Su Internet, i video di chat combinano milioni di visualizzazioni . Capisci, il gatto affascina. Questo animale è estremamente popolare e adorato dalla maggior parte delle persone.

calin chat

Il gatto: un animale straordinario.

Ora conosci i superpoteri principali 7 dei nostri gatti!

Hanno altri, in particolare:

  • Una velocità di corsa molto veloce.
  • Una forza impressionante nelle gambe, nonché una straordinaria agilità.
  • Una capacità di saltare più di 5-6 volte le sue dimensioni, grazie alla forza delle sue gambe posteriori.
  • Elasticità e flessibilità eccezionali. Un gatto può intrufolarsi in fori molto piccoli, ruotare e cambiare direzione alla velocità della luce.
  • Un grande udito, in grado di rilevare 180 gradi, impercettibile all’orecchio umano. I gatti possono sentire una voce da quattro a cinque volte oltre un essere umano.

Impressionante non è vero? Ora sei un vero esperto nei gatti.

Se ne hai uno e vuoi essere conosciuto, ti invitiamo a scoprire la raccolta di Felpa Gatto che offriamo sul nostro sito. Per questo nulla potrebbe essere più semplice, fai clic sul link qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello